Informazioni personali

La mia foto
Ciao sono Cinzia,classe 1962. Sono sposata e mamma di due splendidi ragazzi. Adoro la primavera e i suoi colori e mi piacerebbe tanto imparare l'arte della fotografia. Mi piace rilassarmi( quando posso!) creando con il punto croce ma adoro anche il cucito e tutto ciò che è creativo. Sono attirata da tutto ciò che è vecchio o antico e amo sognare ad occhi aperti.

venerdì 10 gennaio 2014

Biscotti

Oggi è una di quelle giornate malinconiche , una di quelle giornate in cui ci vorrebbe un mondo alternativo.
Purtroppo non posso fuggire e neppure scomparire, allora che fare!!!
Biscotti! Il mio primo esperimento..... subito criticato da chi in cucina le mani non ce le mette proprio.

Non sono venuti poi così male!
La prossima volta con qualche piccola modifica alla ricetta, saranno sicuramente perfetti.

3 commenti:

  1. Così mi piaci, Cinzia, Mai demordere! E non dar retta ai soliti criticoni!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Perchè non chiedi ai criticoni di fare loro i biscotti??? Cosi poi le critiche le fai tu :)))
    Buona domenica Lieta

    RispondiElimina
  3. ...mmm...a me sembrano golososi...di quelli da "puciare" (concedimelo) nel the proprio come piace a me! (e ho fatto anche la rima).
    Simona.

    RispondiElimina