Informazioni personali

La mia foto
Ciao sono Cinzia,classe 1962. Sono sposata e mamma di due splendidi ragazzi. Adoro la primavera e i suoi colori e mi piacerebbe tanto imparare l'arte della fotografia. Mi piace rilassarmi( quando posso!) creando con il punto croce ma adoro anche il cucito e tutto ciò che è creativo. Sono attirata da tutto ciò che è vecchio o antico e amo sognare ad occhi aperti.

giovedì 20 dicembre 2012

Natale 2012

Ed è di nuovo Natale!
Questo anno che fino ad ora mi sembrava durasse in eterno adesso al contrario mi sembra volato.
Io adoro il Natale, mi fa tornare un po' bambina e mi fa sognare,tutto mi sembra più bello e anche ciò che accade quotidianamente lo affronto con più positività.
Però questo Natale sarà speciale perché la mia famiglia sarà unita, niente stanze d'ospedale, niente solitudine e tristezza, ma soprattutto la speranza si è affiancata alla paura.
In questi giorni mi sono divertita a creare piccole decorazioni e un regalino per le amiche più care,ma ho anche addobbato il mio albero e rispolverato le mie creazioni natalizie degli anni passati.

Pensavo di mostrarvi qualcosa se siete d'accordo.....purtroppo però le foto non sono molto belle, la macchina fotografica ha deciso di lasciarmi!

 Questo è il mio albero,ogni anno aggiungo qualche decorazione fatta da me.
Quest'anno ho fatto i biscotti.
Ci sono  poi i miei presepi ricamati a punto croce...


Un omaggio a Babbo Natale...
Qualche pensierino e decorazione per le amiche...


Il calendario dell'avvento....


La Natività che io amo di più....

Avrei voluto mostrarvi nel dettaglio le mie decorazioni per l'albero ma ahimè la macchina ha fatto flop.

Auguro a tutte un dolcissimo e sereno Natale ed un nuovo anno ricco di emozioni.


6 commenti:

  1. Ciao Cinzia,non ha importanza la macchina fotografica,ma l'amore per la casa,la famiglia e,perchè no,le decorazioni dell'albero!!!
    Complimenti per tutto !!!
    Buon Natale Lieta

    RispondiElimina
  2. Allora la tua craft room era in fermento in questo periodo! Hai fatto parecchie cosine carine!
    Il tuo albero di Natale è sempre una meraviglia e non c'è niente di più bello di poter trascorrere questo giorno in famiglia, tutti insieme!
    Ci sentiamo presto!
    Simo

    RispondiElimina
  3. Il tuo albero di Natale mi era piaciuto tantissimo qualche anno fa visto dal vivo, ed ora mi sembra ancora più bello arricchito dalle tue numerose creazioni! Bellissimi i nuovi "biscotti" e strabelle le pochette! Complimenti per l'abilità che mostri spaziando tra varie tecniche di lavorazione! Non è certo cosa facile!
    Mi fa un immenso piacere sapervi "uniti" nella gioia del Natale! Vi auguro con tutto il cuore di viverlo in serenità! Un abbraccio speciale a tutta la famiglia.
    Simona.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, auguro a tutte un meraviglioso e sereno Natale!
    Ma soprattutto i miei più sinceri auguri di..."Buona Vita!"

    RispondiElimina
  5. CIAO AMICA MIA,
    SOLO ORA HO POTUTO AMMIRARE ALCUNI DEI TUOI MERAVIGLIOSI ED UNICI LAVORI ALCUNI DEI QUALI SONO FORTUNATA DI AVERE.
    IL TUO ALBERO DI NATALE E' STUPENDO E RICCO, COME LO SEI TU, DI COSE BELLE.
    AMMIRANDO LE TUE CREAZIONI MI HAI TRASMESSO TANTA VOGLIA DI SERENITA' E PACE CHE SPERO, COL CUORE, TU POSSA VIVERE QUEST'ANNO CIRCONDATA DALLA TUA FAMIGLIA.
    TI VOGLIO BENE.
    BUON NATALE!

    RispondiElimina
  6. Cara Cinzia,sono felice per la serenità che ha riempito la vostra casa in queste festività natalizie, fenne scorta per i momenti più impegnativi.
    Sono affascinata per le creazioni meravigliose che hai realizzato e che, con gioia ho ricevuto un assaggio per regalo.
    Le tue riflessioni sui figli fanno bene anche a me, mi danno conforto, perchè ogni giorni mi pongo interrogativi e faccio fatica a staccarmi da loro, spero di riuscire a vivere giorno per giorno apprezzando varamente ciò che mi circonda in particolare le persone positive che apprezzano la semplicità e la vera essenza della vita. Ringrazio il Signore di evere posto sul mio cammino persone come voi(le 3 befane)
    Sei nei miei pensieri con tutto il cuore.
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina