Informazioni personali

La mia foto
Ciao sono Cinzia,classe 1962. Sono sposata e mamma di due splendidi ragazzi. Adoro la primavera e i suoi colori e mi piacerebbe tanto imparare l'arte della fotografia. Mi piace rilassarmi( quando posso!) creando con il punto croce ma adoro anche il cucito e tutto ciò che è creativo. Sono attirata da tutto ciò che è vecchio o antico e amo sognare ad occhi aperti.

martedì 2 ottobre 2012

Amore infinito....



Penso che parole come queste facciano bene al cuore ma soprattutto facciano riflettere ...

... confesso che a me qualche lacrima è scesa,  mentre leggevo vedevo in quelle immagini i miei genitori così teneri e fragili e mi sono messa in discussione come figlia.
Troppo spesso pensiamo solo a noi stessi dimenticando che quello che siamo oggi lo dobbiamo a loro, ai loro sacrifici e al loro grande amore.
GRAZIE!

4 commenti:

  1. E' bellissimo questo video Cinzia ed è impossibile non lasciarsi scappare qualche lacrima.
    Oggi che è la Festa dei nonni è bene fermarci un attimo a riflettere e ricordare ciò che diamo per scontato e invece non lo è affatto.
    Simona.

    RispondiElimina
  2. Bello, fa riflettere; è vero, dovremo ricordare più spesso ciò che loro hanno fatto per noi e dedicare loro più attenzioni e più amore.
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  3. BEL VIDEO,GRAZIE DELLA CONDIVISIONE!
    LIETA

    RispondiElimina
  4. Ciao leggendo, ascoltando e guardando questo video molte sono le cose che mi sono venute in mente tra le quali che un giorno saremo noi ad aver bisogno di tenerezze amore e considerazione. Ogni giorno guardo i miei genitori ormai anziani e vedo che le cose sono cambiate che le cose cambiano. Un tempo erano loro a dare a me ed ora cercano da me con atteggiamenti che mi fanno riflettere molto. Cerco sempre e dico sempre di non contraddirli ma di ascoltarl, cerco sempre di aiutarli facendo finta di voler imparare qualcosa da loro, cerco di far fare loro qualcosa per me per renderli importanti ancora ai miei occhi. Insomma sono la mia vita e grazie a loro sono la donna di oggi coi miei difetti ma anche pregi. Grazie amica Cinzia per questo bellissimo video.

    RispondiElimina