Informazioni personali

La mia foto
Ciao sono Cinzia,classe 1962. Sono sposata e mamma di due splendidi ragazzi. Adoro la primavera e i suoi colori e mi piacerebbe tanto imparare l'arte della fotografia. Mi piace rilassarmi( quando posso!) creando con il punto croce ma adoro anche il cucito e tutto ciò che è creativo. Sono attirata da tutto ciò che è vecchio o antico e amo sognare ad occhi aperti.

lunedì 30 dicembre 2013

Sinceri auguri per un 2014 intenso....

 A tutte le persone che mi vogliono bene voglio fare questi auguri speciali colmi di affetto e gratitudine.


A quegli amici su cui posso contare senza riserve;
A chi c’è sempre nel momento del bisogno;
A chi non si dimentica, nemmeno una volta, di perdonare i miei errori
a chi c’è sempre, nonostante gli sbagli,
a chi mi sorride, anche se prova dolore nel cuore,
a chi usa gentilezza senza aspettarsi nulla in cambio,
a chi osa amare, sorridere, sperare e mi insegna a farlo.
A tutti voi amici sinceri,
Auguri di Cuore! Buon Anno Nuovo!

Che sia un Buon Anno Nuovo!Vi auguro di vedere il meglio della vita, e di avere la libertà di trasformare tutto ciò che non vi piace in ciò che vi possa rendere felice…. vvb!

Il 2013 è finito e si porta con se un carico di esperienze pesanti e negative , ma lascia tutto cio' che di buono ha portato: Amore e Amicizia.... i beni più preziosi.
Grazie di cuore!






7 commenti:

  1. I tuoi auguri quest'anno sono "speciali", sì "speciali" come te, che hai affrontato un immenso dolore e lo affronti ogni giorno con il sorriso e la voglia di vivere, che hai la forza di spronare gli altri a guardare quanto è bella la vita...a te, a "voi" i miei più sinceri auguri di un nuovo anno pieno di amore.
    Simona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, i nostri auguri vanno anche a Fabio.
      Il nuovo anno vedrai.... sarà speciale!
      Ciao

      Elimina
    2. E io, cara Cinzia, voglio accogliere questo augurio perche' ti voglio bene.
      Sono io grata a te e alla tua splendida famiglia... mi avete insegnato molto, ho condiviso tanti bei momenti ma spero di trascorrerne molti altri in vostra compagnia.
      La vita vi ha riservato delle prove dure da affrontare, ma voi siete stati d'esempio con la vostra forza, il vostro coraggio e il vostro amore.
      Le tue sono belle parole che vengono dal cuore ed io auguro a te, a voi, un felice ANNO NUOVO!
      Un abbraccio
      La tua amica Simo

      Elimina
    3. "La tua amica", lo siamo state, ci siamo perse e poi ritrovate. Così è la vita, imprevedibile! Ed è bella così, come è bello poterti dire ti voglio bene.
      Un abbraccio....la tua amica Cinzia

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao amica mia come ben avrai potuto notare è un po che non entro nel tuo stupendo blog. Sono due giorni che questo e mi gusto tutte le cose che mi sono persa in questi mesi e sono molto felice di poterti rispondere in questa occasione anche con più di un mese di sguardo.. . Meglio tardi che mai! Sono stati anni impegnativi sotto molti punti di vista e come ti ho detto spesso sei una donna colma di energia e di luce. Queste le trasmetti a chi ti sta attorno e ricorda che io non dimentico cosa tu ed Angelo avete fatto per me. Siete speciali nella mia vita siete unici nella vostra particolarità di persone dignitose siete ammirevoli per tutto ciò che avete vissuto e come lo avete vissuto. Siete il mio esempio di vita. Grazie!

    RispondiElimina
  4. Scusa per le parole errate. Il t9 presto mi tradisce. Bacio

    RispondiElimina