Informazioni personali

La mia foto
Ciao sono Cinzia,classe 1962. Sono sposata e mamma di due splendidi ragazzi. Adoro la primavera e i suoi colori e mi piacerebbe tanto imparare l'arte della fotografia. Mi piace rilassarmi( quando posso!) creando con il punto croce ma adoro anche il cucito e tutto ciò che è creativo. Sono attirata da tutto ciò che è vecchio o antico e amo sognare ad occhi aperti.

lunedì 11 febbraio 2013

San Valentino


Ho creato un piccolo cuore per augurare a tutte le persone che sono passate sulla mia strada un buon
San Valentino!
Dedico questo cuore a chiunque sia innamorato del proprio partner, ma soprattutto a chi

  • è innamorato della vita
  • è innamorato della propria famiglia
  • è innamorato dell'amicizia 
  • è innamorato del dare senza chiedere nulla in cambio
  • è innamorato del sorriso
  • è innamorato della cose semplici
  • è innamorato dell'arcobaleno ....
 Auguro a tutte che le note della vostra vita siano sempre dolci e delicate!

Dedico invece quest'altro cuore a tre persone a me molto care che con la loro discreta presenza e la loro immensa  amicizia mi sorreggono e mi aiutano ad andare avanti.
GRAZIE!!

Si, grazie a loro e  a tutte le persone che ogni giorno hanno un pensiero e un sorriso per me.


6 commenti:

  1. Mi prendo anch'io questo bel cuore dedicato...e auguro anche a te un buon san Valentino tra gli affetti più importanti!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia il tuo cuore è dedicato a persone speciali!!!
    p.s.
    quello spartito e gli occhialini...deliziosi!
    e ri p.s.
    se dedichi il cuore a 3 persone..e nella foto siete in quattro...tu quale sei???
    baciooo Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quella con la felpa rossa.
      Ho tentato di mantenere l'anonimato ,ma era inevitabile dover iucire allo scoperto !!!!
      Bacio Cinzia

      Elimina
  3. Sono felice di saperti circondata da tanto amore! E' una grande fortuna poter godere dell'affetto di persone così speciali! E complimenti per i tuoi cuori e per aver interpretato la ricorrenza di San Valentino in maniera così originale! Io che non amo molto le "feste comandate" ho apprezzato tanto il tuo pensiero dedicato all'amore inteso come sentimento esteso a diversi aspetti della vita e soprattutto all'amicizia "quella vera"!
    Un bacio.
    Simona.

    RispondiElimina
  4. Cara amica mia,
    ieri ho aperto il tuo blog e quando ho letto le parole che hai scritto, ammirato il cuore che hai realizzato e scoprire che avevi riportato la fotografia scattata poche ore prima con tutte noi 4 insieme tutto intorno a me si è fermato; è stato un vortice di emozioni che mi ha talmente colpita da non essere più in grado di comunicare nulla.
    Vorrei dirti tante cose, ma non sò se scrivendo riuscirò a concretizzare il significato di quanto sento dentro al mio cuore: starti accanto è per me un DONO DI DIO. MI SEI DI ESEMPIO MI SEI DI CONFORTO E MI SEI AMICA. GRAZIE TI VOGLIO BENE.

    RispondiElimina
  5. Dolce rosa del deserto, per San valentino non ho desiderato nessun regalo da parte del mio meraviglioso marito se non che condividere con lui l'augurio che ci hai mandato, prego sinceramente il Signore che ci doni la capacità di innamorarci, di sorprenderci e di sorridere a ciò che ci circonda e a chiunque vedediamo ad ogni risveglio per tutti i giorni che avremo. Già il fatto comunque di avere un'amica così sensibile (altro che le frasi dei baci Perugina)capace di sentire i pesieri positivi che ogni giorno io e le altre 2 befane le mandiamo ( e ti giuro sono numerosi)mi riempie di gioia, sono pensieri colmi di affetto che spesso non riusciamo ad esprimere tramite il telefono.Sei così giovane eppure la vita ti conduce a delle riflessioni che vengono espresse da persone ben più in la con gli anni.A questo punto noi ti sfruttiamo, facciamo nostri questi tuoi pensieri sui veri valori della vita come fossero pennellate di colore, ci serviranno per realizzare il nostro arcobaleno. Ti vogliamo un mondo di bene. Un grosso bacio.Tigella Donatella.

    RispondiElimina