Informazioni personali

La mia foto
Ciao sono Cinzia,classe 1962. Sono sposata e mamma di due splendidi ragazzi. Adoro la primavera e i suoi colori e mi piacerebbe tanto imparare l'arte della fotografia. Mi piace rilassarmi( quando posso!) creando con il punto croce ma adoro anche il cucito e tutto ciò che è creativo. Sono attirata da tutto ciò che è vecchio o antico e amo sognare ad occhi aperti.

lunedì 31 dicembre 2012

Riflessioni....

Natale è passato e con oggi anche il 2012 è finito.
Se devo fare un bilancio devo dire che tutto sommato non è andata poi così male ma è anche vero che a tutto ci si abitua.
Spero con l'anno nuovo di poter far sparire questa "abitudine" e di godermi quello che la vita mi offre partendo dalle cose semplici come dare un bacio alle persone a me care e non stancarmi mai di dire "Ti voglio bene".
Il regalo più bello che ho ricevuto è stato l'affetto dei miei cari e una lettera di mio figlio piena di gratitudine  e di "Ti voglio bene" rivolta a me, a suo papà e a suo fratello.
Non cambierei questo regalo con nulla al mondo!
Voglio dedicare ai mie figli queste belle parole e ricordargli che niente potrà cambiare il mio amore per loro....sono la mia vita!






Auguri per un 2013 meraviglioso e pieno d'amore!

4 commenti:

  1. Che dire Cinzia: "purtroppo" non sono madre, ma posso immaginare cosa provi. Sono felice per te per il bellissimo dono ricevuto e condivido la scelta del video dedicato ai tuoi "ragazzi". Parole che toccano il cuore.
    Sinceri auguri di un 2013 sereno e ricco di cose semplici, baci e parole d'amore.
    Simona.

    RispondiElimina
  2. Il tuo post mi lascia con le lacrime agli occhi.
    Credo sia bello ricevere parole affettuose e riconoscenti dai propri figli e voi le meritate.
    Siete una bella famiglia, semplice e con valori importanti, e sono felice di aver condiviso con voi tanti bei momenti!
    Un caro augurio per un sereno 2013 a tutti voi!
    Simo

    RispondiElimina
  3. Questo post parla d'amore cara Cinzia e tu ne hai donato e ricevuto tanto!!!
    Rinnoviamo i colori della gioia e della felicità...
    un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  4. CIAO AMICA CINZIA LA VITA CI PORTA A VIVERE IMPORTANTI DELUSIONI ED INCANCELLABILI DOLORI; QUANDO PERO' CI SI VOLTA INDIETRO A RIGUARDARE IL TEMPO PASSATO CI SI ACCORGE QUANTO SI E' CAMBIATI E QUANTO SI E' PIU' "BELLI" DI PRIMA.
    HO VISSUTO LA TUA REALTA' NON COME MAMMA MA COME SAI TU, E POSSO DIRTI QUANTO E' STATA IMPORTANTE AVERNE UNA COME TE ACCANTO PER SENTIRMI AMATA SOSTENUTA E SOPRATUTTO AIUTATA ANCHE SOLO RIMANENDO VICINO IN SILENZIO. HAI DUE FIGLI STRAORDINARI, ANCHE SE NON POTREBBERO ESSERE ALTRIMENTI, CON DUE GENITORI COME VOI. VI STIMO VI VOGLIO BENE E SOPRATTUTTO SPERO DI MERITARE LA VOSTRA AMICIZIA.

    RispondiElimina