Informazioni personali

La mia foto
Ciao sono Cinzia,classe 1962. Sono sposata e mamma di due splendidi ragazzi. Adoro la primavera e i suoi colori e mi piacerebbe tanto imparare l'arte della fotografia. Mi piace rilassarmi( quando posso!) creando con il punto croce ma adoro anche il cucito e tutto ciò che è creativo. Sono attirata da tutto ciò che è vecchio o antico e amo sognare ad occhi aperti.

venerdì 8 giugno 2012

Solidarietà inaspettata

Dopo una convivenza lunga  un decennio la mia adorata nipotina si è sposata e nella stessa cerimonia ha battezzato la sua bambina.
Grande gioia  soprattutto per mio figlio che ha fatto da padrino alla bambina e grande commozione scoprire che per le bomboniere si è appoggiata all'associazione Bianca Garavaglia aiutando così la ricerca a favore dell'oncologia pediatrica


All'interno della scatolina ci sono dei piccoli semi che daranno vita a splendidi fiori.


Chissà se tutti  hanno capito......


Un  grande gesto che mi ha reso veramente felice.

3 commenti:

  1. Bellissimo gesto.
    Immagino quanto possa avervi fatto piacere.
    Quando si viene a contatto con certe realtà, si capisce quanto possa essere utile anche un piccolo gesto d'affetto e di solidarietà nei confronti di chi soffre e lotta per la vita.
    Un abbraccio virtuale di solidarietà anche da parte mia.
    Simona.

    RispondiElimina
  2. Condivido, è un gesto di sensibilità e solidarietà. Se si toccano da vicino certe realtà sentire la vicinanza affettuosa delle persone credo faccia bene.
    Ora siamo vicini, con affetto ritrovato, ad un familiare che sta soffrendo e che ha bisogno, più che mai, di sostegno e calore umano.
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  3. CIAO CINZIA ECCO CHE SONO ARRIVATA ALLA PAGINA CHE AMO DI PIU'.
    L'AIUTO VERSO IL PROSSIMO, VERSO CHI SOFFRE, VERSO CHI HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE LO AIUTI E LO COMPRENDA.
    TUA NIPOTE CREDO ABBIA FATTO UNA SCELTA AMMIREVOLE PER LA MOTIVAZIONE CHE L'HA SPINTA E BELLA PER CIO' CHE HA SCELTO PER RAPPRESENTARLA.
    COMPLIMENTI!
    BACIO

    RispondiElimina