Informazioni personali

La mia foto
Ciao sono Cinzia,classe 1962. Sono sposata e mamma di due splendidi ragazzi. Adoro la primavera e i suoi colori e mi piacerebbe tanto imparare l'arte della fotografia. Mi piace rilassarmi( quando posso!) creando con il punto croce ma adoro anche il cucito e tutto ciò che è creativo. Sono attirata da tutto ciò che è vecchio o antico e amo sognare ad occhi aperti.

venerdì 8 marzo 2013

GRAZIE.....

Qualche giorno fa mio figlio mi ha fatto questo bellissimo dono per dirmi ancora una volta il suo grazie.
Un gesto bellissimo, che mi ha riempito il cuore di gioia e che racchiude un gesto altrettanto bello.
Queste rose sono state fatte da una signora conosciuta in una stanza di ospedale che le ha donate a lui con sincero affetto; nella sofferenza lei gli ha fatto il dono di un sorriso che racchiude l'augurio di un futuro migliore ed ha colto tutto il buono che c'è in lui.
Si chiama Maria e a lei va il mio grazie e l'augurio che suo marito possa tornare presto ad avere una vita piena di colori vivaci e di amore.

io trovo che sia meravigliosa.......



..... ma questo bouquet è semplicemente splendido!!

Non è vero che le persone di questo mondo non conoscono più il significato di altruismo e bontà,sono solo oscurate e nascoste dal brutto che ogni giorno siamo costretti a vedere.



1 commento:

  1. Cara Cinzia,questa rosa parla di un gesto d'amore...e il bouquet raccoglie un mare di emozioni,quelle che nascondiamo ai più...
    un abbraccio a voi tutti.
    Lieta

    RispondiElimina